Chi siamo

La Val Mavone Società Cooperativa è stata fondata nel 1994 ed ha sede legale in Colledara, Provincia di Teramo, con lo scopo di tutelare le bellezze naturali della propria terra. L’obbiettivo è quello di sviluppare nell’area montana, progressivamente sempre più marginale, un’attività socialmente utile, economicamente produttiva e soprattutto che sappia conciliare la tradizione dei lavori boschivi con l’assoluto rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.

Nel tempo ha assunto una rilevante importanza l’esperienza nella gestione delle Aree protette con la Riserva Naturale Fiume Fiumetto e la Riserva Naturale  Fiume Vomano.

Sotto lo stimolo di un mercato sempre più esigente e grazie alla esperienza maturata, l’azienda ricercando nuovi campi operativi, cresce in professionalità, capacità e conoscenze, iniziando così, anche l’attività di progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione dei parchi pubblici, dei giardini e dei parchi attrezzati.

Ciò ha consentito alla società di specializzarsi anche nella realizzazione e manutenzione di parchi e giardini, nella realizzazione di potature ordinarie e straordinarie, nell’abbattimento e potatura di piante di prima grandezza, nel controllo della vegetazione infestante, erbacea, arbustiva ed arborea.

Sotto l’impulso di una crescita consistente l’azienda si pone come ulteriore obiettivo primario quello di soddisfare il cliente nel rispetto delle politiche ambientali, passando attraverso un consolidamento dell’efficacia, efficienza ed elasticità aziendale.

La Società si avvale di uno staff tecnico altamente specializzato in grado di fornire progettazione, studi, programmazione, preventivi di spesa, supporti e consulenze in fase progettuale ed esecutiva.

No comments.